Argomenti (tag):

Ø  Tecnologia

Ø  RELIGIONE CATTOLICA

Ø  ATTIVITA’ OPZIONALI FACOLTATIVE

Ø  La Scuola Primaria offre, ai bambini che non si avvalgono della religione cattolica , attività di potenziamento e consolidamento.

Sono presenti nell’Istituto Comprensivo “E. da Piandimeleto”  4 Plessi di scuola Primaria:

·         Scuola Primaria di Belforte all’Isauro  (Via Collodi, 2  - Belforte all’Isauro): 58 alunni;

·         Scuola Primaria di Frontino (Via Dante Alighieri, 1/a – Frontino): 21 alunni;

·         Scuola Primaria di Lunano (Via Kennedy, 6 – Lunano): 90 alunni;

·         Scuola dell’Infanzia di Piandimeleto  (Viale G. Leopardi, 6 – Piandimeleto): 79 alunni.

Le iscrizioni alla prima classe di scuola primaria presso le istituzioni scolastiche statali si effettuano esclusivamente on line.

I genitori o i soggetti esercenti la potestà genitoriale:

- devono iscrivere alla classe prima della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2016;

- possono iscrivere anticipatamente i bambini che compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2016 e comunque entro il 30 aprile 2017.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web